"EquiLibrati"

6 settimane per spiccare il volo!!

Non riesci a ritagliarti spazi per fare quello che ti piace, al punto da non sapere più neanche cosa ami davvero?

Sei molto rigid* e esigente nei confronti di te stess*?

Senti un’anestesia emotiva costante; non sei apert* al tuo potenziale; non riesci a trovare il coraggio di prendere quella decisione, di iniziare quel nuovo progetto?

Il tuo senso del dovere e delle responsabilità schiaccia la relazione con te stess* e con le persone più vicine a te, privandoti della gioia di viverle?

EquiLibrati è il percorso esperienziale per lo sviluppo delle tue potenzialità psicologiche, emozionali e mentali che ti offrirà strumenti pratici per una piena consapevolezza del tuo corpo e della tua mente. .


EQUILIBRATA PAG INTERNA 2

Attraverso questo training e i suoi effetti terapeutici, andremo a sciogliere le emozioni bloccate (blocchi emotivi) con un conseguente sviluppo dell’autostima, della fiducia e dell’assertività.

Riuscirai in sole 6 settimane a:

1. allineare e riequilibrare Pensieri-Emozioni-Azioni;

2. migliorare la qualità del tuo pensiero;

3. riconoscere e gestire le tue emozioni;

4. indirizzare le tue azioni dove e quando vuoi;

5. raggiungere il tuo CAMBIAMENTO ed essere finalmente te stess*.

Cosa aspetti a vivere la tua esperienza trasformativa? Il momento è ORA!!

Il gruppo è riservato ad un massimo di 10 persone per mettere a ciascun*di essere seguit*con un elevato livello di attenzione e personalizzazione.

Scrivici subito e CANDIDATI anche tu.

EQUILIBRATA PAG INTERNA 1

Il percorso è strutturato in 6 sessioni di gruppo, durante le quali svolgerai esercizi pratici di Intelligenza Emotiva, Psicologia dello Sport, Mindfulness e Bioenergetica.

Ogni evento stressante, doloroso, traumatico crea, inconsapevolmente, un blocco muscolare.

Ne consegue che ci disconnettiamo non solo dal nostro corpo, ma anche dalle nostre emozioni e non siamo in grado di sentirle né di agirle.

Ogni persona è un essere unitario e ciò che avviene nella mente avviene necessariamente anche nel corpo (blocchi emotivi).

Ed è in questa visione che, durante ciascun incontro, praticherai esercizi di gruppo legati al movimento e alla respirazione, intrinsecamente collegati con specifiche emozioni che tipicamente si sperimentano in situazioni particolari di disagio psicologico e nella vita di tutti i giorni.

Quello che andremo a fare è un lavoro profondo, delicato e giocoso nello stesso tempo che produce effetti terapeutici, maggiormente visibili con il tempo e l’allenamento. Potenzierai la consapevolezza dei tuoi reali bisogni e delle tue difese che provocano reazioni disfunzionali; amplierai le tue possibilità espressive e di entrare in contatto e avvicinarti agli altri, di esprimere la tua rabbia con modalità appropriate così come la tua tristezza, le tue ansie, la tua gioia.

E la via è il corpo stesso.

E’ attraverso il corpo che possiamo aumentare la nostra sensibilità e la nostra consapevolezza e rimettere in equilibrio le nostre energie.

EQUILIBRATA PAG INTERNA 3